Visualizzazioni totali

giovedì 9 agosto 2012

Ciao a tutte!!!!!

Ciao ragazze!! Ho deciso di scrivervi per dare un tono più personale a questo blog! Mettere solo le foto mi sembrava un po' pochino! Certo i bijoux saranno l'argomento principale pero voglio rendervi partecipi dei miei acquisti finiti (sia fatti da altre creatrici ma nn solo) sia di materiale creativo così potrete consigliarmi e darmi delle idee su come utilizzarlo!!!
Io nn sono una blogger che vive di abbigliamento e scarpe come molte qui sul web.... Sono molto più sportiva quindi il mio blog mi rispecchierà! In compenso vi premetto già che essendo un estetista nonché titolare del negozio dove lavoro, vi posterò foto di unghie e make up visto che sono le cose di cui mi occupo di più un negozio!
Vi ringrazio intanto per aver letto questo post e spero di vedervi crescere come followers!
Intanto sotto vi metto la foto dell'amore della mia vita! Sarà la mascotte del mio blog!
Un bacione
Ce

Nessun commento:

Posta un commento